2012

« Older   Newer »
  Share  
bruna10
view post Posted on 1/1/2012, 18:39




finalmente è finito il vecchio anno, da me ha avuto molto, la perdita della mia adorata Luna il 10 marzo e la salute che mi è mancata subito dopo e che ho ritrovato da poco pagandola con un percorso difficile e doloroso.

auguro a me e a tutte voi che mi siete state vicine in questi momenti bui, di avere un anno sereno, con la salute nostra e dei nostri cari che è la cosa più importante, magari non vinceremo il superenalotto (mai giocato) ma non sarebbe male che il 2012 ci portasse qualche miglioria anche danarosa.

vi ringrazio di essermi state vicine, siamo poche ma siamo in armonia e siamo tutte belle persone con un'anima buona, grazie.

:cuore:
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 1/1/2012, 19:48




Per me l'anno che è finito ha portato cose brutte, anche io ho perso la mia Smillina il 29 di gennaio, ma anche tante cose belle e un cambiamento grande, importante e positivo! Dal nuovo anno non voglio niente più di quello che ho, ma che che dia tanta serenità a te Bruna e a tante persone care!!!
 
Top
cici crocetta
view post Posted on 2/1/2012, 12:16




sul finire il 2011 è stato trististissimo ma non demordo, penso positivo per questo nuovo
 
Top
quattrocrocette
view post Posted on 2/1/2012, 15:18




Il mio 2011 è da dimenticare, è iniziato fra i problemi, è continuato con una corsa a ostacoli infinita, sembrava non voler mai finire .... ma alla fine, proprio gli ultimi giorni, ha voluto riscattarsi, almeno a livello personale perchè purtroppo tutto il resto resta tutto da raddrizzare.
In ogni caso l'inizio 2012 è andato decisamente meglio, vogliamo sperare che davvero quest'anno possa solo migliorare?
Auguri carissimi colori, di tanta salute e serenità, di tanti sogni da portare avanti in vostra compagnia.
:smack: :smack: :smack:
 
Top
cri66
view post Posted on 2/1/2012, 18:26




Il mio 2011 mi ha portato un bel po' di problemi e alla fine tanta e tanta stanchezza che sembra non volermi lasciare neanche all'inizio del 2012....ma tra tutte queste cose ci siete state anche voi e altre amiche di crocette (e non) che siete l'aspetto positivo delle mie giornate e pure dei miei ricami ^_^ spero che quest'anno per noi tutte sia più sereno e porti tante tante tante e tante cose belle!
auguri ragà!
 
Top
Phoebe79
view post Posted on 4/1/2012, 23:04




ragazze so che passo di rado...ma siete nel mio cuore...voglio augurarvi un 2012 strepitoso, e di lasciarvi alle spalle quello che di brutto avete trovato del 2011.
buon anno a tutte
Sara
 
Top
smemopaola
view post Posted on 5/1/2012, 09:19




io per cominciare bene invece ho beccato l'influenza... chi ben comincia.... :( :cry:
 
Top
6 replies since 1/1/2012, 18:39   91 views
  Share