che cosa guardi stasera??

« Older   Newer »
  Share  
cici crocetta
view post Posted on 29/11/2011, 21:35




io stavo ferma su ballarò ma presto cambio canale senno prima mi inc.... :scap: :timeout: e subito dopo mi deprimo.. :cry:

 
Top
smemopaola
view post Posted on 30/11/2011, 08:13




naaa io qui programmi lì li guardo il meno possibile altre all'inc... mi viene l'avvilimento
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 30/11/2011, 08:29




Io ieri sera ho visto "Sarò sempre tuo padre", un po patetico, ma tanto mentre ricamo mi serve solo un po di compagnia!
 
Top
bruna10
view post Posted on 30/11/2011, 08:44




concordo con la capa!!!!
vanno a tutti i programmi tv per parlare e non concludere niente quindi evito accuratamente certi programmi, mi avvelenano

ps: ieri sera alle 21 già dormivo :D
 
Top
cici crocetta
view post Posted on 30/11/2011, 11:05




li fanno per loro stessi !!! secondo me chi guarda questi programmi sulla politica e il momento attuale che3 il nostro paese sta passando hanno una sensibilità sado-masochista, l'altra sera guardavo Fiorello con tutto che mi piace molto perchè è un personaggio del nostro tempo ma se mi fa le canzoncine sulla crisi cambio canale!!!
ho trovato molto divertente invece la parodia del vampiro di Twilight, questa è la comicità che mi svaga non la canzoncina con rima che mi dice che mi aumentano le tasse l'iva di nuovo per l'anno nuovo e il ritorno dell'ici... mi viene voglia di piangere altro che ridere
 
Top
quattrocrocette
view post Posted on 30/11/2011, 11:32




Evito accuratamente questi programmi, già è difficile, ma continuare a martellarsi le dita è da pazzi.

Ieri sera mi sono riguardata Stardust, è un film carino che mi rilassa tanto, forse perchè m'è piaciuto tanto anche il libro.

Stasera non so ... non ho a casa i miei uomini ... potrei riguardarmi o i pirati o Indiana Jones .....

:smack: :smack: :smack:
 
Top
cici crocetta
view post Posted on 30/11/2011, 12:44




l'ultimo dei pirati è carinissimo!!

stasera sono da Raffa e si farà il pieno di House ultima stagione con i sottotitoli..per i nn udenti...hihihihiii :lol:
 
Top
quattrocrocette
view post Posted on 1/12/2011, 10:57




Ieri sera poi mi sono lasciata trascinare dal film Il diavolo veste Prada su canale 5.

Boh .... un po' noiosetto ..... :( ... non mi è piaciuto molto ....
 
Top
smemopaola
view post Posted on 1/12/2011, 12:11




pure io ci ho fatto un pensierino poi mi son messa a fare altro però, stasera invece riunione just e via a far girare l'economia!!!
 
Top
cri66
view post Posted on 1/12/2011, 15:50




Io ieri sera ho finito di vedere "I pilastri della terra" ben fatto ma mooooooolto meglio il libro
 
Top
cici crocetta
view post Posted on 1/12/2011, 16:32




stasera nanna presto che l'ospite peloso mi ha camminato sopra durante la notte e poi si è accoccolato sulla mia schiena
 
Top
cri66
view post Posted on 1/12/2011, 20:07




:o)))) io stasera Criminal Minds!
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 1/12/2011, 21:36




Io "guardo" Burlesque... ma più che altro ci do una sbirciata ogni tanto!!!
I pilastri della terra non sono male, certo niente a che vedere con il libro... l'ho visto l'anno scorso su Sky!
 
Top
Phoebe79
view post Posted on 1/12/2011, 23:31




Laura io l'ho visto ieri Bourlesque...non male. stasera guardo X factor!!!
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 2/12/2011, 08:05




Io sono andata a letto, non ho visto neanche come è finito... troppo banale e scontato!!!
 
Top
59 replies since 29/11/2011, 21:35   367 views
  Share