Strega comanda color...

« Older   Newer »
  Share  
domitill@
view post Posted on 30/8/2010, 03:30




Strega comanda color?!?!??!

Colorate belle e creative, nell'ora più o meno delle streghe... accomi a porporvi uno scambio per... Halloween!!!
credo che siamo abbondantemente in anticipo...

il cui contenuto potrebbe consistere in:
- un piccolo ricamo diciamo misura massima 7x7 cm a tema hammoween naturalemnte e cioè gatti neri, pipistrelli lune cappelli di streghe o streghe, zucche vanno anche bene e confezionanto come più vi aggrada ad esempio un trovaforbici, un pinkeep, biscornu o cuscinetto puntaspilli ecc... quello che la vostra fantasia e la creatività vi possono inspirare questo per quanto riguarda la parte "Halloweenosa"
- per la parte colore TRE matassine in gradazioni diverse del colore scelto dalla vostra abbinata
- e poi non può mancare un dolcetto se no che Halloweek sarebbe?!?!??!

Credo di aver proprosto per tempo uno scambio che chiede un impegno relativo, un piccolo ricamo credo ci possa stare tra le nostre agende crocettose e piene di impegni, che ne dite?
iscrizioni entro il 4 ottobre e spedizioni nella settimana dal 18 al 23 in modo da ricevere in tempo per la "notte delle streghe", vi aspetto numerose :wub:
e comincio la lista da me!!!

C@ndy - Claudia --> BLU
cici crocetta - Claudia --> BLUETTE o VIOLA-BLU
cri66 - Cristina --> ARANCIO o VIOLA
smemopaola - Paola --> ROSA ANTICO
Lauraricama - Laura --> ROSSO
Nikynicole - Nicoletta --> ROSSO
sposina79 - Arianna ---> VERDE e ARANCIO
Trinity - Anna --> GIALLO o ARANCIONE

PS cici crocetta puoi indossare il vestito da "cici grafica" e preparare rapidamente un loghetto simpatico così chi vuole lo può mettere in firma e chi ha un blog, sempre che voglia, lo può pubblicizzare tra le fedelissime lettrici, perchè si sa che uno scambio è tanto più bello quante più si è a partecipare!!!


Edited by smemopaola - 4/10/2010, 18:02
 
Top
c@ndy1975
view post Posted on 30/8/2010, 07:21




Come posso non starci? :P
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 30/8/2010, 07:27




Se il ricamo è piccolo.... nn posso tirarmi indietro.... :lol:
 
Top
cici crocetta
view post Posted on 30/8/2010, 07:53




allora a questo punto siamo in 4!!!! loghetto in arrivo..
 
Top
domitill@
view post Posted on 30/8/2010, 07:58




evvivaaaa!!!

grazie colorate siete dei tesori! :wub: :wub: :wub:
 
Top
fantasymeg
view post Posted on 30/8/2010, 08:26




mi piace perchè è "fattibile", ma siccome mi sono ripromessa di non prendere parte a niente perchè sono indietro con tutto (!) aspetto ancora un pochino prima di dire davvero si o no... vediamo se intanto mi faccio un pochino più avanti con gli altri impegni...
 
Top
domitill@
view post Posted on 30/8/2010, 08:35




CITAZIONE (fantasymeg @ 30/8/2010, 09:26)
mi piace perchè è "fattibile", ma siccome mi sono ripromessa di non prendere parte a niente perchè sono indietro con tutto (!) aspetto ancora un pochino prima di dire davvero si o no... vediamo se intanto mi faccio un pochino più avanti con gli altri impegni...

ok Meg medita che noi ti aspettiamo, di tempo per decidere ce nè parecchio ancora e mi pare che il tuo ago ultimamente abbia una marcia in più!!! ;)
 
Top
fairybella
view post Posted on 30/8/2010, 09:38




Mi ero riprosta di non fare piu' scambi per un po'...ma questo come dice Meg e' "fattibile" :lol: e c'e' abbastanza tempo...OK! ci sono anch'io!!!!!!
 
Top
Trinity1979
view post Posted on 30/8/2010, 12:50




Ci sono anche io!!!!!!!!
 
Top
domitill@
view post Posted on 30/8/2010, 13:59




e aggiunta anche Anna!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
c@ndy1975
view post Posted on 30/8/2010, 14:12




:yahoo: :yahoo: siamo già un bel gruppo! :clap: :clap:
 
Top
fantasymeg
view post Posted on 30/8/2010, 14:23




caspita capa! sei già convinta di un mio si!!! :P :P :P
 
Top
cici crocetta
view post Posted on 30/8/2010, 20:20




CITAZIONE (fantasymeg @ 30/8/2010, 15:23)
caspita capa! sei già convinta di un mio si!!! :P :P :P

io tifo per tutte e due!! :D
 
Top
Phoebe79
view post Posted on 1/9/2010, 11:15




mi tenta troppo..ma il mio "materiale" è chiuso in scatole qui e li...ci penso qualche giorno ok??
 
Top
domitill@
view post Posted on 2/9/2010, 08:40




CITAZIONE (Phoebe79 @ 1/9/2010, 12:15)
mi tenta troppo..ma il mio "materiale" è chiuso in scatole qui e li...ci penso qualche giorno ok??

certo Sara che ci puoi pensare, c'è ancora parecchio tempo alla fine delle iscrizioni :D
intanto ti inserisco col punto di domanda così non ti dimentichi che ci devi pensare, come ho fatto con Meg ;)
 
Top
160 replies since 30/8/2010, 03:30   1196 views
  Share