SAL... vadanaio!!!

« Older   Newer »
  Share  
Annalia
view post Posted on 4/5/2011, 08:15




Anch'io vado a rilento....metto giusto le monetine che mi avanzano a fine giornata.
 
Top
cri66
view post Posted on 5/8/2011, 14:36




allora, ho deciso di cambiare la diggi perchè la mia è vecchia e fa pietà e quindi ho aperto il sal-vadanaio! Beh non ci crederete ma dentro c'era la cifra esatta che mi serviva, anzi 30 cent in più che ho dato ad ale! :o) Quindi ho comperato la nuova diggi e pure un nuovo sal-vadanaio perchè devo risparmiare per un nuovo cellulare visto che con quello touchscreen non mi trovo...cmq io contentissima! :yeye:
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 5/8/2011, 14:49




Brava Cri!!! Io ho un po abbandonato... non ho mai monete nel portafogli!!! Ma spero anche io di farne un buon uso come te!!!
 
Top
Love_cat
view post Posted on 31/8/2011, 09:25




Brava Cri! lo scopo era questo: mettere da parte un po' di soldini x noi stesse e direi che la digitale è un bel regalo ... soprattutto utilissimo x noi crocettine: sennò come possiamo fotografare i nostri capolavori?
Io sono quasi in pari, nel senso che ad agosto nn ho messo via nulla (l'estate si sa ci fa uscire, ci sono le bancarelle ...), xò fino a tutto luglio ho messo via un euro al giorno!
 
Top
passione
view post Posted on 28/9/2011, 08:53




A me non sta andando benissimo questo SAL-Vadanaio... Qualcosina ho messo via ma tra una spesa e l'altra... Qualche stoffina e materiale proprio pochino... vediamo come andranno questi ultimi mesi dell'anno!
 
Top
Rosanna.Pte
view post Posted on 29/9/2011, 20:25




Dunque qualche giorno fa ho rotto il salvadanaio. Prima però l'ho pesato... 1057 grammi
tra monete e biglietti per un totale di Euri 247,84 ... :yeye: non male visto che non ho aspettato la fine dell'anno.

Ho anticipato la fine del SALvadanaio per acquistare la nuova macchina digitale.

REcuperato il "vestitino" per il prossimo SALvadanaio... :lol: :lol:
Grazie mille a chi ha lanciato l'ottima idea. :cuore:

pienoc
 
Top
cri66
view post Posted on 1/10/2011, 10:04




Brava Rosanna! Pure io sto continuando il sal, dopo che avevo usato i soldini per la diggi, nuovo obiettivo il cellulare perchè col touch non mi ci trovo!!!!!
 
Top
Speranza71
view post Posted on 5/10/2011, 16:11




Io lo aprirò a fine anno, ma non credo che ci sarà un misero gruzzoletto. Magari in quest'ultimo trimestre riesco a mettere qualche euro in più? Mi sembra difficilissimo viste le spese fuori programma che ogni mese piombano come macigni.
 
Top
Love_cat
view post Posted on 13/12/2011, 17:56




Ciao a tutte come va il vostro sal-vadanaio?
Io ho fatto un paio di prelievi x spesucce creative e attualmente nn so quanto c'è dentro ... lo aprirò il giorno di Natale: chissà, un piccolo ordine cenino magari ci scappa ... sennò ci pagherò la ginnastica ritmica di mia figlia!!
 
Top
cici crocetta
view post Posted on 13/12/2011, 22:14




il mio salvadanai è vuoto ma stamattina ho caricato la poste pay... :D
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 14/12/2011, 00:30




Il mio è andasto perduto con il trasloco, spero che venga fuori prima o poi perchè dentro c'erano un po di soldini...
 
Top
quattrocrocette
view post Posted on 14/12/2011, 08:54




Il mio è quasi pieno, ma è un porcellino piccolino, non ho la minima idea di quanto ci sia dentro .... non so nemmeno quando lo aprirò.
Per intanto continuo a metterci gli avanzi di moneta e poi vedremo cosa farne :D
 
Top
smemopaola
view post Posted on 14/12/2011, 09:10




il mio sarà miserello all'apertura, ero partita bene ma a metà anno mi son persa, mi sa che mi conviene rimandare l'apertura alla fine del 2012 per evitare delusioni
 
Top
cri66
view post Posted on 14/12/2011, 22:36




Io un euro ogni tanto lo metto ancora...
 
Top
140 replies since 2/12/2010, 11:12   1132 views
  Share