La caccia al tesoro a colori

« Older   Newer »
  Share  
Bimbomagico
view post Posted on 24/9/2009, 20:33




Pure io ho iniziato la caccia!!!
 
Top
guazz
view post Posted on 24/9/2009, 21:14




la mia caccia inizia lunedì ... questo fine settimana è un po' impegnato!!
 
Top
marinella54
view post Posted on 24/9/2009, 22:30




La mia inizierà domani.
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 05:25
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,282
Location:
Vanzago

Status:


Io ho già trovato una cosa. Per il resto, piano piano, devo fare un tesoro, nèèèè!
 
Web  Top
Trinity1979
view post Posted on 25/9/2009, 07:46




l'handmade credo di avercelo già in mente...la caccia inizierà a giorni!!!
 
Top
fairybella
view post Posted on 25/9/2009, 12:27




In compenso io non so da dove cominciare! :lol: per adesso do' la caccia alla persona cercando di farmi un'idea.... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Irenix
view post Posted on 25/9/2009, 18:19




anche io non ho molta conoscenza della mia abbinata......spero di capire i suoi gusti
 
Top
marinella54
view post Posted on 25/9/2009, 18:59




Oggi ho trovato alcune cosine, nei prossimi giorni continuerà la caccia, sperando di indovinare le preferenze della mia abbinata.
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 05:16
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,282
Location:
Vanzago

Status:


Mi raccomando: non fatevi prendere dall'ansia; niente patemi "speriamo di indovinare i suoi gusti", "speriamo di essere all'altezza" e così via.
E' un gioco prima di tutto. Le regole di spesa e numero di oggetti sono state fissate per non scavalcare certi limiti ma anche per far funzionare la nostra fantasia, spesso lasciata a sopire da qualche parte. Indovinare i suoi gusti? La maggior parte di noi ricama prevalentemente a punto croce. Non stiamo parlando di quadri che replichino la cappella Sistina, nèèèè!
Figuratevi che io so già che fare ma volevo finire 4-5 lavori in corso prima di dedicarmi all'oggetto creato e ho trovato soltanto una cosa da mettere nel forziere!
 
Web  Top
Trinity1979
view post Posted on 26/9/2009, 16:47




oggi mi sono messa nell'ottica di pensare a cosa preparare come handmade ( anche s un'ideuzza già c'era ), e poi.....poi ero così lanciata che l'ho iniziato e finito in 4 ore...forse 5.....e sono veramente soddisfatta di me!!!
 
Top
pimpix
view post Posted on 26/9/2009, 17:55




Io avevo preso tempo fa delle cosine sperando di beccare il colore dell'abbbinata e ovviamente così non è stato :shifty: quindi ora vedrò di studiare la mia compagna e mi metterò alla caccia di qualcosa di carino :)
 
Top
c@ndy1975
view post Posted on 29/9/2009, 05:39




Le cosine di tutti i giorni da allegare al forziere sono già pronte, per l'handmade ho già qualcosa di pronto e qualche ideuzza al rigurdo, il materiale per il suo hobby ... ci sto lavorando :P
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 08:22
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,282
Location:
Vanzago

Status:


Hihi, quanta fretta! Ricordatevi che si spedisce l'ultima settimana di ottobre, non prima. Devo anche andare a rivedere il regolamento, perchè non mi ricordo quanti oggetti di uso comune e quanti materiali hobbistici.
 
Web  Top
marinella54
view post Posted on 29/9/2009, 10:20




Roberta 3 sono quelli dio uso quotidiano e fino a 5 per hobbistica.
Volevo fare una domanda per il materiale di hobbistica deve essere per forza tutto del colore prescelto dalla destinataria?
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 13:31
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,282
Location:
Vanzago

Status:


Grazie, Marinella... sai com'è, sono un po' presa negli ultimi giorni.
Il colore scelto deve essere quello prevalente. Se vuoi mettere nel forziere dei pizzi ed il colore della tua abbinata è azzurro, hai tante tonalità da sfruttare ma non metterlo verde!
 
Web  Top
260 replies since 7/8/2009, 17:27   3582 views
  Share