Viva l'estate

« Older   Newer »
  Share  
--LO--
view post Posted on 30/7/2008, 12:38




CITAZIONE (Trinity1979 @ 29/7/2008, 09:24)
io sono ancora un po' indietro..devo assemblare tutto...se si tratta di anticipare di un paio di settimane va bene...oltre non riuscirei...

io son pressapoco nella stessa situazione (devo anche terminare una parte di ricamo, come confezionarlo forse forse ho l'idea, ma devo trovare una cosina e stavo pensando di fare anche un'altra cosina :fisch: )

e se si tratta di anticipare di poco (appunto massimo le due settimane che diceva Trinity) per me va bene altrimenti sarei per il mantenere la scadenza iniziale :P

 
Top
LauraGDS
view post Posted on 30/7/2008, 16:50




Mi spiace che il mio aver finito il ricamo e avervelo comunicato pare avervi messe in agitazione. Tuttavia io avrei bosogno di capire se si può spedire in anticipo, oppure no.
Stando al senso stretto di "entro il 6 settembre" io potrei spedire anche domani, cosa che mi farebbe piacere sapere visto che in posta ci vado raramente e ci vado proprio domani. Almeno non ci penso più.

c'è qualcuna che senza stare a parlare solo del suo stato avanzamento dei lavori mi può aiutare? :flowers:

grazie Laura
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 21:40
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,282
Location:
Vanzago

Status:


Laura, siccome molti colori sono in vacanza, sebbene tu sia stata velocissima a preparare il tuo pensiero estivo, sarebbe più carino se potessi aspettare un mesetto a spedire il tuo regalo, affinché tutte possiamo ricevere più o meno nello stesso periodo. In passato si è fatto così, intendendo la locuzione "entro il... " una data per non sforare oltre, non tanto per anticipare di un mese e più la spedizione.
Se non ci sono problemi di sorta (alcune iscritte non hanno ancora detto la propria opinione a proposito dei termini di spedizione, proporrei di modificare la scadenza in:
"spedizioni a partire dal 20 agosto entro il 6 settembre."
In caso di indisponibilità per ferie tardive, siete pregate di avvisarmi per MP.
 
Web  Top
LauraGDS
view post Posted on 30/7/2008, 22:01




Grazie della risposta. Attenderò, ma non garantisco che "tra un mesetto" possa andare in posta. Molto spesso sono in Pronto soccorso prima dell'apertura della posta e ne esco che è chiusa da un bel pezzo.
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 05:27
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,282
Location:
Vanzago

Status:


Laura, regolati in base alle tue esigenze, hai posto un quesito e una parte del gruppo ha comunque espresso il suo parere. La tua abbinata non è a casa.
 
Web  Top
LauraGDS
view post Posted on 31/7/2008, 07:04




CITAZIONE (roberta67 @ 31/7/2008, 06:27)
Laura, regolati in base alle tue esigenze, hai posto un quesito e una parte del gruppo ha comunque espresso il suo parere. La tua abbinata non è a casa.

Beh scusa tanto se mi sono impegnata per non fare ritardi (ed ho finito molto presto), se ho espresso il mio stupido problema di orari, ma pare che si possa dire "oh cielo non ho ancora iniziato a ricamare" ma altro non si può dire.
Eh, scusa Roberta se te lo faccio notare, ma rivolgersi direttamente ad una persona con il nome senza un "ciao" prima fa un po' "maestrina che rimprovera": come saprai meglio di me in internet dove i toni non si possono sentire, può essere facilmente preso per il verso sbagliato. Va bene tra persone che si conoscono molto bene, ma per chi vi frequenta e non ha la vostra confidenza può essere mal interpretato. :)

Comunque mi scuso se il mio premurarmi di stare nei tempi ha turbato qualcuna.
 
Top
oruam_61
view post Posted on 31/7/2008, 07:24




CITAZIONE (LauraGDS @ 31/7/2008, 08:04)
CITAZIONE (roberta67 @ 31/7/2008, 06:27)
Laura, regolati in base alle tue esigenze, hai posto un quesito e una parte del gruppo ha comunque espresso il suo parere. La tua abbinata non è a casa.

Beh scusa tanto se mi sono impegnata per non fare ritardi (ed ho finito molto presto), se ho espresso il mio stupido problema di orari, ma pare che si possa dire "oh cielo non ho ancora iniziato a ricamare" ma altro non si può dire.
Eh, scusa Roberta se te lo faccio notare, ma rivolgersi direttamente ad una persona con il nome senza un "ciao" prima fa un po' "maestrina che rimprovera": come saprai meglio di me in internet dove i toni non si possono sentire, può essere facilmente preso per il verso sbagliato. Va bene tra persone che si conoscono molto bene, ma per chi vi frequenta e non ha la vostra confidenza può essere mal interpretato. :)

Comunque mi scuso se il mio premurarmi di stare nei tempi ha turbato qualcuna.

Scusate se mi intrometto ... io che non crocetto .... ma ho visto questa discussione e non ho potuto esimermi dal dire la mia... ma è un hobby, un divertimento .... non fatevi del nervoso per una cosa che deve essere piacevole ...
Ops ... scusa non ho cominciato con un "ciao" ... riproviamo ...
Ciao ... Scusate se mi intrometto ... io che non crocetto .... ma ho visto questa discussione e non ho potuto esimermi dal dire la mia... ma è un hobby, un divertimento .... non fatevi del nervoso per una cosa che deve essere piacevole ...
:flowers:
 
Top
LauraGDS
view post Posted on 31/7/2008, 07:43




CITAZIONE (oruam_61 @ 31/7/2008, 08:24)
<b>Scusate se mi intrometto ... io che non crocetto .... ma ho visto questa discussione e non ho potuto esimermi dal dire la mia... ma è un hobby, un divertimento .... non fatevi del nervoso per una cosa che deve essere piacevole ...

Ciao Mauro (bella la nuova foto che hai messo, complimenti!) Ricamare è un divertimento che prende del tempo però. Mi sono divertita moltissimo a creare la decorazione ricamata per la mia destinataria, e questo è fuori discussione. Mi scoccia, e forse è solo un impressione dovuta alla piattezza di internet, il modo in cui si risponde. Tutto qua. Credo di non essere in difetto per aver finito prima un ricamo, ne tantomeno per aver chiesto maggiori informazioni per adeguarmi al gruppo.

Ma forse è anche colpa della stanchezza e del caldo. ;)
 
Top
oruam_61
view post Posted on 31/7/2008, 07:50




CITAZIONE (LauraGDS @ 31/7/2008, 08:43)
CITAZIONE (oruam_61 @ 31/7/2008, 08:24)
Scusate se mi intrometto ... io che non crocetto .... ma ho visto questa discussione e non ho potuto esimermi dal dire la mia... ma è un hobby, un divertimento .... non fatevi del nervoso per una cosa che deve essere piacevole ...

Ciao Mauro (bella la nuova foto che hai messo, complimenti!) Ricamare è un divertimento che prende del tempo però. Mi sono divertita moltissimo a creare la decorazione ricamata per la mia destinataria, e questo è fuori discussione. Mi scoccia, e forse è solo un impressione dovuta alla piattezza di internet, il modo in cui si risponde. Tutto qua. Credo di non essere in difetto per aver finito prima un ricamo, ne tantomeno per aver chiesto maggiori informazioni per adeguarmi al gruppo.

Ma forse è anche colpa della stanchezza e del caldo. ;)

<b>dai .... un bel sorriso e continuate ... penso che anche se internet sia "piatto" quando si parla tra di noi si sa che le cose sono dette sempre con simpatia anche se non si usano troppe formalità ....
A quale foto ti riferisci? ... ne ho postate tante ...
 
Top
fairybella
view post Posted on 31/7/2008, 08:44




Sono d'accordo "spedizione a partire dal 20 agosto al 6 settembre" e fatti due conti ecc.ecc.io penso di poter spedire intorno al 26 agosto, anche perche' dal 16 al 23 sono in vacanza, ma ne riparleremo...Ciao Laura, hai parlato di buste riciclate...ottimo, ma io pensavo a un pacchetto come scambio estivo...un ricamo, un pensiero, un ricordo....non e' piu' carino due tre piccole cosette? Sara' che le sorprese mi piacciono molto.... :D :D
 
Top
LauraGDS
view post Posted on 31/7/2008, 11:58




CITAZIONE (fairybella @ 31/7/2008, 09:44)
Ciao Laura, hai parlato di buste riciclate...ottimo, ma io pensavo a un pacchetto come scambio estivo...un ricamo, un pensiero, un ricordo....non e' piu' carino due tre piccole cosette? Sara' che le sorprese mi piacciono molto.... :D :D

Ciao fairybella,

Parlo di buste riciclate ed intendo le buste con le bolle. Ovvio io parlo per me, per quello che ho fatto e che so che non soffre se spedito con una busta. E poi queste buste sono di varia misura ;) Ma si possono fare anche pacchetti riciclati: le scatole delle poste sono resistentissime (ne ho una che tra me mamigà e fantasymeg non so quante volte ha fatto il giro) e di negozi che usano buste di carta per gli acquisti ce ne sono tanti che quando ho bisogno di fare un pacco riciclo una busta e una scatola :)
 
Top
nilde64
view post Posted on 31/7/2008, 18:40




CITAZIONE (roberta67 @ 30/7/2008, 22:40)

Se non ci sono problemi di sorta (alcune iscritte non hanno ancora detto la propria opinione a proposito dei termini di spedizione, proporrei di modificare la scadenza in:
"spedizioni a partire dal 20 agosto entro il 6 settembre."
In caso di indisponibilità per ferie tardive, siete pregate di avvisarmi per MP.

Sinceramente a me la scadenza entro il 6 settembre andava benissimo, comunque anche anticipare di due settimane non crea problemi alla fin fine il termine rimane sempre "entro" il 6 settembre :D :fisch:
 
Top
c@ndy1975
view post Posted on 31/7/2008, 21:19




CITAZIONE (nilde64 @ 31/7/2008, 19:40)
CITAZIONE (roberta67 @ 30/7/2008, 22:40)

Se non ci sono problemi di sorta (alcune iscritte non hanno ancora detto la propria opinione a proposito dei termini di spedizione, proporrei di modificare la scadenza in:
"spedizioni a partire dal 20 agosto entro il 6 settembre."
In caso di indisponibilità per ferie tardive, siete pregate di avvisarmi per MP.

Sinceramente a me la scadenza entro il 6 settembre andava benissimo, comunque anche anticipare di due settimane non crea problemi alla fin fine il termine rimane sempre "entro" il 6 settembre :D :fisch:


Concordo in pieno. Vediamo se riesco ad anticipare ... :hmm:
:bye:
 
Top
perlyna
view post Posted on 2/8/2008, 23:41




ANCHE IO QUOTO PER RIMANERE
ALLA DATA STABILITA ALL'INIZIO
image
 
Top
faby14
view post Posted on 8/8/2008, 21:04




ach'io sono un pò indietro...ci provo ad anticipare la spedizione ma non prometto nulla... :unsure:
 
Top
150 replies since 2/6/2008, 18:56   1603 views
  Share