Viva l'estate

« Older   Newer »
  Share  
nilde64
view post Posted on 15/7/2008, 13:58




CITAZIONE (roberta67 @ 15/7/2008, 14:31)
CITAZIONE (ilaricamina @ 15/7/2008, 14:20)
ihihihihihihihih! ^_^


Anche io sono quasi in dirittura d'arrivo ma... si può? ho fatto gli abbinamenti, ho perso gli abbinamenti e... non mi ricordo a chi devo spedire!

Nooo veramente??? :laughing:
Beh, se non li ritrovi,alla fine basta chiedere ad ognuna di noi l'abbinata, quella che rimane al di fuori di ogni abbinamento sicuramente sarà la tua abbinata!! :fisch:
 
Top
fairybella
view post Posted on 17/7/2008, 16:33




:bye: staro' via una settimana, torno il 24p.v., vado a cercare qualcosa per la mia amichetta :P spero di leggervi dalla biblioteca di San candido :)
 
Top
--LO--
view post Posted on 18/7/2008, 21:52




CITAZIONE (fairybella @ 17/7/2008, 17:33)
:bye: staro' via una settimana, torno il 24p.v., vado a cercare qualcosa per la mia amichetta :P spero di leggervi dalla biblioteca di San candido :)

divertiti! :yahoo: :yahoo:

io come al solito son bloccata sul confezionamento finale...vabbè che devo ancora finire il ricamo, ho ancora un pò di tempo per pensare a cosa farci :P
 
Top
Bimbomagico
view post Posted on 18/7/2008, 22:58




Io devo ancora iniziare, ma tanto la scadenza è lontana.
Però ho già in mente cosa fare, e non è poco.
Devo solo trovare il materiale e dei disegnini estivi!!!
E in vacanza cercherò qualcosa di caruccio da spedire alla mia abbinata!!!
 
Top
Trinity1979
view post Posted on 19/7/2008, 08:50




io al mare ho fatto qualche crocetta nei pochi momnti tranquilli....ma conto di fneire di ricamare in un paio di giorni...poi passerò all'assemblaggio! omunque sono a buon punto e di tempo ce n'è ancora parecchio!
 
Top
LauraGDS
view post Posted on 21/7/2008, 06:38




Eccumi!

e' molto che non mi faccio viva, ma non voglio annoiarvi con i mie lunghi turni a gratisse in PS veterinario e quant'altro. Ieri ho approfittato di superbike, F1 e moto GP ed ho quasi finito il lavoretto per lo swap. Spero che alla mia destinataria piaccia, altrimenti me lo vado a riprendere! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Irenix
view post Posted on 27/7/2008, 18:57




ok ricevuto abbinamento, con sto caldo non riesco a xx molto......ma qualche ideuzza ce l'ho
 
Top
LauraGDS
view post Posted on 28/7/2008, 22:47




Finito!

Ho finito il mio oggetto swap.

Volevo avvisare tutte che ho la mania di riciclare le buste con le bolle se sono in stato decoroso, perciò spedirò con una busta riciclata. non me ne vogliate, ma se si possono usare più volte è meno spazzatura fatta.
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 06:07
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,282
Location:
Vanzago

Status:


CITAZIONE (LauraGDS @ 28/7/2008, 23:47)
Finito!

Ho finito il mio oggetto swap.

Volevo avvisare tutte che ho la mania di riciclare le buste con le bolle se sono in stato decoroso, perciò spedirò con una busta riciclata. non me ne vogliate, ma se si possono usare più volte è meno spazzatura fatta.


Ottima idea quella del riciclo buste e sei in abbondante compagnia!
Ragazze, che ne dite se qualcuna è già pronta di anticipare un po' la spedizione? ai voti! Magari qualche ricamina ha realizzato qualcosa di estivo da poter essere utilizzato in vacanza dalla propria abbinata se questa non è ancora andata via...
 
Web  Top
LauraGDS
view post Posted on 29/7/2008, 06:18




CITAZIONE (roberta67 @ 29/7/2008, 07:07)
Ragazze, che ne dite se qualcuna è già pronta di anticipare un po' la spedizione? ai voti! Magari qualche ricamina ha realizzato qualcosa di estivo da poter essere utilizzato in vacanza dalla propria abbinata se questa non è ancora andata via...[/color]

ops... il dettaglio che si doveva aspettare a spedire mi era sfuggito, anche perchè io l'avrei fatto oggi o domani....
 
Top
marinella54
view post Posted on 29/7/2008, 06:25




io sono molto indietro ed ora sta facendo un'altro cosina urgente, se per voi non è un disturbo io terrei la vecchia scadenza al massimoqualche giornodi anticipo.
 
Top
LauraGDS
view post Posted on 29/7/2008, 06:28




CITAZIONE (roberta67 @ 2/6/2008, 19:56)
<b>[color=blue]
Spedizione entro il 6 di settembre, così c'è tempo per crocettare

allora mi ricordavo bene! :woot: "Entro" non "dopo il", quindi stando al senso stretto delle parole potrei spedire. Tuttavia questo è un gruppo affiatato che frequento poco e da poco e per questo forse a voi bastano meno parole per capirvi di quante ne servano a me: se mi aiutate a capire meglio sarei più contenta di non fare cose sgarbate ;)
 
Top
Trinity1979
view post Posted on 29/7/2008, 08:24




io sono ancora un po' indietro..devo assemblare tutto...se si tratta di anticipare di un paio di settimane va bene...oltre non riuscirei...
 
Top
c@ndy1975
view post Posted on 30/7/2008, 04:28




Io non ho neppure cominciato , anche se le idee non mi mancano ...forse ne ho troppe! :D
 
Top
fairybella
view post Posted on 30/7/2008, 12:00




Io non posso anticipare la spedizione perche' e' vero che ho trovato diverse cosine, ma mi manca completamente la parte ricamata! ho trovato il supporto, il disegno, ma non ho ancora incominciato a ricamare! Quindi abbiate pieta! :notworthy: io mantengo la scadenza iniziale :) e comunque penso sia piu' carino se spediamo tutte insieme cosi' riceviamo tutte insieme!
 
Top
150 replies since 2/6/2008, 18:56   1603 views
  Share