Scambio mangereccio per la Befana, proposto da cici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2008, 17:10
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,277
Location:
Vanzago

Status:


CITAZIONE (perlyna @ 3/1/2008, 15:15)
pacccccco ricevuto dalla mia abbinata ANNAAAAAAAA
ke bello!!!!
ma quante cose??????
MATTEO ERA ENTUSIASTA!!!!!!
grazie grazie!!!!
ho visto come siete organizzate
con le scatole..piano piano si impara lo faro' anche io
la prossima volta..ci credete che nn sapevo ke le aveva la posta?

Ma ormai le poste vendono di tutto, tranne i francobolli! In quella centrale vicino al mio ufficio, da dove spedisco quasi sempre, vendono: libri, cd, dvd, elettrodomestici da cucina, borse "postina", giochi da tavolo per bambini e adulti, puzzle, gadgets vari, schede telefoniche, cancelleria varia (scatole e buste imbottite di varie misure) penne, materiale da imballaggio.....tra un po' mettono la tessera fedeltà per le raccolte a punti e i premi in omaggio. Salvo fare 2 ore di fila per ricaricare una poste pay o pagare un bollettino ICI che non puoi pagare in altro modo!!!!
 
Web  Top
lauraricama2
view post Posted on 3/1/2008, 17:50




Anche io non lo sapevo... ma la posta vicino a casa mia non ha niente... neanche l'aggeggio con i numeri per fare il turno... quindi devi stare ferma a fare la fila ... non vi dico i poveri vecchietti che vanno a prendere la pensione!!!
 
Top
cici64
view post Posted on 3/1/2008, 17:57




CITAZIONE (roberta67 @ 3/1/2008, 17:10)
CITAZIONE (perlyna @ 3/1/2008, 15:15)
pacccccco ricevuto dalla mia abbinata ANNAAAAAAAA
ke bello!!!!
ma quante cose??????
MATTEO ERA ENTUSIASTA!!!!!!
grazie grazie!!!!
ho visto come siete organizzate
con le scatole..piano piano si impara lo faro' anche io
la prossima volta..ci credete che nn sapevo ke le aveva la posta?

Ma ormai le poste vendono di tutto, tranne i francobolli! In quella centrale vicino al mio ufficio, da dove spedisco quasi sempre, vendono: libri, cd, dvd, elettrodomestici da cucina, borse "postina", giochi da tavolo per bambini e adulti, puzzle, gadgets vari, schede telefoniche, cancelleria varia (scatole e buste imbottite di varie misure) penne, materiale da imballaggio.....tra un po' mettono la tessera fedeltà per le raccolte a punti e i premi in omaggio. Salvo fare 2 ore di fila per ricaricare una poste pay o pagare un bollettino ICI che non puoi pagare in altro modo!!!!

anche qui da me la posta ha tutte questa cose sembra un supermercato!!! mancano solo i generi alimentari!! peccato però, perchè mentre uno aspetta si fa un pò di spesa.. :fisch: :D
 
Top
Trinity1979
view post Posted on 3/1/2008, 18:06




CITAZIONE (perlyna @ 3/1/2008, 15:15)
pacccccco ricevuto dalla mia abbinata ANNAAAAAAAA
ke bello!!!!
ma quante cose??????
MATTEO ERA ENTUSIASTA!!!!!!
grazie grazie!!!!
ho visto come siete organizzate
con le scatole..piano piano si impara lo faro' anche io
la prossima volta..ci credete che nn sapevo ke le aveva la posta?

Sono contenta che ti sia piaciuto!! ^_^
le calzine erano un esperimento...meno male che soo state apprezzate!
comunque anche per me era il primo scambio...per fortuna è andato bene!!!! :yahoo:

ora aspetto di ricevere anche io dalla mia abbinata segrate! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 18:56
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,277
Location:
Vanzago

Status:


CITAZIONE (cici64 @ 3/1/2008, 17:57)
anche qui da me la posta ha tutte questa cose sembra un supermercato!!! mancano solo i generi alimentari!! peccato però, perchè mentre uno aspetta si fa un pò di spesa.. :fisch: :D

ottimizzazione del tempo! se le connessioni col cellulare non fossero un po' troppo costose, potrei fare la spesa on line mentre sono in coda. Per il momento mi limito a ricamare sul treno, in coda in macchina, a fare solo 3 o 4 cose contemporaneamente!
Vedo che le calze della befana stanno cominciando ad arrivare: farò dieta pure lì come con lo scambio mangereccio
 
Web  Top
argentata
view post Posted on 3/1/2008, 19:15




anche in molti uffici postali qui da noi si vende di tutto......in una delle centrali vicino casa hanno anche la televisione per intrattenere il pubblico, sembra di entrare in un autogrill con tanto di cassiere preposte :eek:
Ad Alpignano che ho frequentato per 5 anni x lavoro, una delle impiegate è diciamo l'addedda promotrice che appena ti becca ti dice "Signoraaaaaaa, mi sono arrivati dei libri nuovi, appena ho finito con la/il cliente glieli faccio vedere!"
"Mi spiace, sono di corsa nèèèè" :fisch:

Oggi mio marito mi ha chiesto "Ma la tua abbinata ha ricevuto il pacco???????"
:nonono: :nonono: A conti fatti penso che lo riceverà domani, a meno che non l'abbiano messo in groppa ad un asinello :laughing:
 
Top
perlyna
view post Posted on 3/1/2008, 19:40




bene vorra' dire che saro' piu' brava col prossimo :o: :o: :o: :o:
 
Top
domitill@
view post Posted on 4/1/2008, 12:11




Befana amica miaaaaaa è arrivato il tuoscambio befanoso che meraviglia, quando ho aperto la busta usciva un profumino... meno male che da chiusa non si sentiva se non mi sa che mica mi arrivava...
grazie!

hai fatto tutto tu con le tue manine? :woot: :essen:
 
Top
Trinity1979
view post Posted on 4/1/2008, 12:58




pacco arrivato a destinazione....provvederò al più presto ad assaggiare tutto!!!!!!!
Grazie grazie grazie!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 14:21
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,277
Location:
Vanzago

Status:


Anche da me è passata la Befana! Quante cose buone! Se Marco vede i cuoricini, io non riuscirò a mangiarne nemmeno uno! Quando entrano in questa casa, sono di dominio suo.
Grazie, grazie, grazie, da chi rotola già e prossimamente rimbalzerà!
 
Web  Top
domitill@
view post Posted on 4/1/2008, 14:53




grande stanno arrivando!!! :yahoo:

e dire che nel tempo che il pacco è stato in viaggio, dal 27 dicembre ad oggi io sono andata e tornata dal piemonte che quasi quasi facevo prima a consegnarglielo io... :blink:
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 4/1/2008, 15:12




Nessuno ha ricevuto un pacco dalla Sicilia???
 
Top
cici64
view post Posted on 4/1/2008, 15:58




io no, quante amiche befanose hanno ricevuto ma io non ancora e capisco da quel che scrivete che neanche la mia abbinata ha ancora ricevuto niente, forse lo recapiteranno con la slitta
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 16:08
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,277
Location:
Vanzago

Status:


CITAZIONE (domitill@ @ 4/1/2008, 14:53)
grande stanno arrivando!!! :yahoo:

e dire che nel tempo che il pacco è stato in viaggio, dal 27 dicembre ad oggi io sono andata e tornata dal piemonte che quasi quasi facevo prima a consegnarglielo io... :blink:


Eh, sì, che quasi quasi eri di strada! Ma se pensi che il mio pacco con lo strofinaccio, spedito il 18, finalmente oggi sono riusciti a consegnartelo! Per fortuna che non erano generi alimentari! Però la mia befana mangereccia ha impiegato solo 3 giorni lavorativi ad arrivare a destinazione!
 
Web  Top
argentata
view post Posted on 4/1/2008, 17:39




sono image :ranting: buona e la sua smania di uscire....quando sono rientrata ho trovato l'avviso del corriere che era appena passato :evil: :evil: ci ho messo un ora a mettermi in contatto con il numero verde per sentirmi dire che mi sarà nuovamente recapitato per il 7 gennaio :ranting: essendo stato consegnato a un corriere domani non consegnanoooooooo!
Ma volete saperne una??? Il tempo di spogliarmi che già buana mi chiedeva"Vieni a fare 2 passi???" image image
 
Top
125 replies since 10/12/2007, 10:46   483 views
  Share