Scambio mangereccio per la Befana, proposto da cici

« Older   Newer »
  Share  
Trinity1979
view post Posted on 28/12/2007, 13:01




io coda non l'ho fatta perchè ho mandato in posta mio papaà!!!!:fisch: :laughing:
 
Top
cici64
view post Posted on 29/12/2007, 00:10




io ho spedito oggi pomeriggio!! finalmente ce l'ho fatta a farcela! meno male che c'era la domy che mi ha dato una mano, lei è esperta in scambi msangerecci e spedizioni!!io ci avrei messo il doppio del tempo

e alla posta centrale di mondovì mi hanno assicurato che il mio pacco arriverà senza ombra di dubbio entyro il 6 gennaio! speriamo in bene..
 
Top
Trinity1979
view post Posted on 29/12/2007, 07:59




io sono arrabbiatissima con un corrieire...ho spedito dei pacchi il 10 dicembre ( quando ho spedito quello per te, Cici )....e uno non è arrivato.
Il problema è che era quello a cui tenevo di più. Doveva arrivare ad una mia amica a Milano ( mica in Australia!!! ) e conteneva quel famoso quadro a crocette di cui vi avevo chiesto consiglio...se è andato perso mi inca.... :evil:
la cosa peggiore è che è arrrivato a Milano il 17, sono andati per consegnalo e non hanno trovato il nome sul campanello ( così dicono )...posso capire che abita in un palazzo con 65 appartamenti ma cavooli leggi, no!!!! oltretutto per ogni evenienza avevo messo il suo nmero di telefono ma invece che chiamare LEI hanno fatto prima a dire a me che non trovavano il nome. Io sono sicura al 100% che il nome c'è ( sono stata a casa sua, quindi lo so!! )....comunque da allora nessuno ne sa più nulla....sono andata sul sito della Bartolini per controllare la specizione e sapete che m viene fuori??? Spedizione non trovata!!!!
Ho una rabbia che mi vine da piangere! :crybaby:
 
Top
argentata
view post Posted on 29/12/2007, 19:08




spedizione effettuata stamattina dopo 3/4 d'ora di coda :sweat:
Trinity, preparati a fare una bella raccomandata A.R. alla Bartolini con il numero di spedizione (codice a barre) sotto le feste è un vero disastro ecologico :(
 
Top
Trinity1979
view post Posted on 29/12/2007, 19:28




l'importante per me è che prima o poi arrivi...ormai non sarà più un regalo di Natale ma poco importa...ci ho messo tempo, fatica e affetto per farlo ( anche se alla fine non è venuto bene come avrei voluto ) e mi dispiacerebbe un sacco se fosse andato perso!
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 2/1/2008, 09:24




Spedito stamattina! Ho mandato adesso adesso mio marito alla posta... povero lui!
 
Top
perlyna
view post Posted on 2/1/2008, 10:53




ANCHE IO SPEDISCO STAMATTINA..COI PREPARATIVI PER CAPODANNO NN HO FATTO IN TEMPO....
 
Top
perlyna
view post Posted on 2/1/2008, 14:32




pacchetto inviato
posta prioritaria
spero arrivi sano e salvo....
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 2/1/2008, 20:09




Io ho ricevuto oggi... :clap: inutile dire che ho già assaggiato un bel po... :essen:
Volevo scusarmi con la mia abbinata perchè ho visto che voi spedite in delle belle scatole .... io ho riciclato una scatola usata image vi avevo detto che nn me ne intendevo di pacchi, nn ne avevo mai spediti... spero comunque che la bontà del contenuto faccia dimenticare la confezione poco avvenente!!!
 
Top
domitill@
view post Posted on 2/1/2008, 21:00




Laura sicuramente la scatola non è un problema, io ad esempio l'ho presa alla posta perchè in casa non ne avevo ^_^
 
Top
Trinity1979
view post Posted on 2/1/2008, 21:14




anche io la scatola l'ho presa alle poste...ma non sarà sicuramente un problema se la scatola è di seconda mano!!!
 
Top
perlyna
view post Posted on 2/1/2008, 21:32




io senza scatola....
maro' Laura siamo in due....
speriamo ke nn arrivi un frantumo....
marooooooo'

ke vergogna allora..anche io la prima volta...
 
Top
cici64
view post Posted on 2/1/2008, 21:52




io stavo per spedire senza scatola poi mi è stato consigliato di prenderne una alla posta.. e meno male che l'ho fatto perchè di sicuro , quello che ho spedito non sarebbe arrivato intero..
 
Top
perlyna
view post Posted on 2/1/2008, 22:36




io nn lo sapevo
mi auguro tutto regga....il contenuto è tosto
ma via anche se frantumato...it's good!


^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
perlyna
view post Posted on 3/1/2008, 15:15




pacccccco ricevuto dalla mia abbinata ANNAAAAAAAA
ke bello!!!!
ma quante cose??????
MATTEO ERA ENTUSIASTA!!!!!!
grazie grazie!!!!
ho visto come siete organizzate
con le scatole..piano piano si impara lo faro' anche io
la prossima volta..ci credete che nn sapevo ke le aveva la posta?

 
Top
125 replies since 10/12/2007, 10:46   483 views
  Share