scambio mangereccio, proposto da Serena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2007, 09:30
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,284
Location:
Vanzago

Status:


Eccolo qua, il mio pacco mangereccio,pronto a partire. Solo che ne ho fatta un'altra delle mie: appena sigillato per benino, con gli adesivi blu antiintrusione e con un buon metro di nastro adesivo grosso trasparente, ho visto in bella mostra il biglietto che avevo preparato. Ora, se non riesco ad inserirlo in qualche modo, vorrà dire che lo spedirò per posta prioritaria, sperando arrivi lo stesso giorno del pacco. Non potrò usare il paccocelere1 perchè in posta...hanno finito i bollettini....


Edited by roberta67 - 5/12/2007, 12:49

Attached Image: Copia_di_CIMG1248.JPG

Copia_di_CIMG1248.JPG

 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2007, 12:51
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,284
Location:
Vanzago

Status:


Ce l'ho fatta! Ho spedito, paccocelere 3, e ho anche inserito il bigliettino! :clap:
Lunedì potrebbe arrivare, visto che sabato è festa e a Milano pure venerdì (non per me, lavoro quattro ore.... :sick: ). Destinataria segreta, per favore avvisami se e quando ricevi!!!!
 
Web  Top
marinella54
view post Posted on 5/12/2007, 13:06




OK anch'io ho fatto il mio pacco celere3 questa mattina, amica segreta avvisa se ti arriva anche il mio dovrebbe essere a destinazione lunedì.
Buon appetito a tutte
 
Top
susyricamina
view post Posted on 5/12/2007, 18:45




I miei (che erano paccocelere 3) sono arrivati il giorno dopo. Mentre oggi mi è arrivato un paccocelere 1 spedito due giorni fa.....i misteri delle poste :)
 
Top
sere1972
view post Posted on 6/12/2007, 14:13




Ragazze, ho spedito anche io proprio oggi ed ho pure ricevuto!!!!
Grazie abbinata segreta, grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!Quante bontà!!!!!!!!!!!!!!!
Slurp!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di riuscirle a far durare fino a Natale, perchè io e mio marito siamo due golosoni!!!!
No, dai scherzo, prometto di tenerle fino a natale, ok?

Sentite, invece, c'è un problemino con Anna Paola. Qualcuna di voi ha dei contatti con lei? Qualcuna sa se è tutto ok? Non mi risponde ai messaggi del forum (ne ho già inviati 2) e stamattina le ho mandato pure un sms sul telefonino, ma non ho ancora ricevuto risposta. Il suo blog è fermo ancora a metà novembre.....Sinceramente sono un po' preoccupata....
Fatemi sapere vi prego, piu che altro per la sua abbinata che si ritroverebbe scoperta..............
Serena
 
Top
faby14
view post Posted on 6/12/2007, 15:56




Ciao Serena a me ha mandato un'email poco fà per lo scambio sul suo blog...non è stata molto bene, però ora mi sembra vada un pò meglio.Haui provato anche con un MP???

Ah dimenticavo ma le foto dei pacchi che si ricevono si possono mettere sul proprio blog o si aspetta di aver ricevuto tutte??
 
Top
--LO--
view post Posted on 7/12/2007, 12:10




Ed ho ricevuto il mio paccone! :woot:
Grazie millissimissimissime! :P Qualcosa mi dice che, col moroso che in sto periodo è a casa, tutte quelle cosine superlativamente deliziose avran vita breve, altro che durare fino a Natale! :fisch:
Pancia mia fatti capanna!

Grazie grazie grazie grazie! :heart_eyes: (E adesso provvedo a ringraziarti per bene privatamente :P)

E secondo il sito delle poste anche il mio paccodovrebbe essere arrivato a destinazione, spero sano e salvo :P
 
Top
Bimbomagico
view post Posted on 9/12/2007, 11:41




Ho eliminato per sbaglio il mio post di venerdi!!! :doh:
Quello in cui scrivevo di aver ricevuto il mio pacco, è che conteneva di tutto e di più!!!
Cmq ringrazio ancora la mia abbinata, per la splendida sorpresa, e che assaggierò tutto ciò fra Natale e Capodanno, gli unici giorni concessimi, per sgarrare al regime!!! :cry:
Un abbraccio Barbara


Edited by Bimbomagico - 9/12/2007, 12:40
 
Top
sere1972
view post Posted on 9/12/2007, 12:22




Risolto con Anna Paola. Mi ha scritto dicendomi che in settimana spedisce. Il problema non era il ritardo e non vorrei aver creato io il disguido in tal senso.
Il problema era che dopo il cambio di forum non sapevo se lei era o meno al corrente che l'iniziativa veniva continuata in questo forum e non interrotta, visto che non avevo nessun suo messaggio in questa iniziativa.
Invece lo sapeva.
Le poste con i pacchi celere sono rapidissimi (da quanto ho visto) quindi non dovrebbero esserci ulteriori problemi.
Serena
 
Top
manumanu64
view post Posted on 10/12/2007, 10:51




RAGAZZE BUONGIORNO A TUTTE!
IO HO RICEVUTO PAPPAPPERO PAPPAPEROOOOOOOOOOOOOOOO
NON DICO DA CHI MA HO RICEVUTO UN SACCO DI SQUISITEZZE!!! CARA AMICA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
domitill@
view post Posted on 10/12/2007, 10:58




io no, non ho ancora ricevuto :( :cry:
 
Top
sere1972
view post Posted on 10/12/2007, 11:11




Eccomi ragazze, per mettere un po d'ordine preparo uno schemino con le varie spedizioni-ricezioni.
Se ci dovessero essere correzioni, (perchè alcuni messaggi dicono "quasi pronta, manca qualcosa etc. etc. etc. per cui non so se poi sono stati spediti ancora o meno) ditemi pure che correggo subito, ok? ;) :)
Dunque:
COCCA SPEDITO e RICEVUTO
SUSY SPEDITO e RICEVUTO
SERE72 SPEDITO e RICEVUTO
BIMBOMAGICO SPEDITO e RICEVUTO
LO SPEDITO e RICEVUTO
ROBERTA67 SPEDITO
MARINELLA54 SPEDITO e RICEVUTO
MANU SPEDITO e RICEVUTO
FABY14 SPEDITO e RICEVUTO
DOMITILL@ SPEDITO e RICEVUTO
CYDONIA
MACANGIE
serena

Edited by sere1972 - 22/12/2007, 16:22
 
Top
faby14
view post Posted on 10/12/2007, 15:39




Ciao Sere ..io ho appena ricevuto e questa mattina ho spedito!! :yahoo:
 
Top
hannabis7
view post Posted on 11/12/2007, 13:28




io non ho ancora ricevuto niente :crybaby:
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 13:44
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,284
Location:
Vanzago

Status:


Annamaria, tranquilla, anch'io faccio la dieta. :essen: :nonono: Visto che il postino è passato ieri, :eek: fino a giovedì non posso sperare nemmeno in cartoline di pacchi o raccomandate da ritirare.... :nonono:
 
Web  Top
103 replies since 13/11/2007, 12:07   682 views
  Share