SAL 2011 "In via dei matti n.0" , Partecipanti e tappe

« Older   Newer »
  Share  
cici crocetta
view post Posted on 27/9/2010, 12:14




per questo Sal 2011 le partecipanti saranno:

Laura - Lauraricama2
Paola - smemopaola
Claudia - C@ndy
Claudia - cici crocetta
Marinella - tataziamary
Ferida - fairybella
Cristina - cri66
Manuela - stellina44
Arianna - sposina79
Livia - love_cat
Barbara - bbarberina
Monia - Araleslump
Antonella - Ladypyton
Chiara - passione
Bruna - bruna10
Manuela - colori_na
Barbara - Ricameliando
Elisabetta - fataltimone
cara68 - Carmen
Pippieli - Elisa
Martina - martina1969
Cristina - cris58
Rina - Rina VV
Daniela - simmina65
Sara - Phoebe
Simona - chiotto 75
Paola - pa0l@
se c'era qualche incerta o qualcuna che si vuole aggiungere oltre a scriverlo sul forum potrebbe per cortesia anche avvisarmi con mp? :smack:

siamo tutte d'accordo per le 10 tappe, allora? a breve vi traccio lo schema delle tappe modificando questo post


1° tappa - che ricameremo entro la fine di Gennaio a partire dal primo:
cominceremo dal centro con l'albero, il gatto sopra di esso e la F legata ad un ramo con un fiocchetto

Inviadeimatti1tappa

2° tappa - per le colorate che hanno terminato la prima tappa e sono impazienti di passare alla seconda ecco l'immagine da "doppiare" , entro la fine di Febbraio ricameremo il prato alla base dell'albero e i tulipani a sinistra e la colomba rosa sotto il prato:D
.....che poi non è una colomba rosa ma un cuore sbilenco!!





3° tappa - con ben 9 giorni di anticipo sulla fine del mese vi posto la foto della terza tappa che ricameremo a Marzo..così se vi avanza del tempo.... :fisch:


4° tappa - Aprile dolce dormire...ecchila quiiiiiiiii.....!!! la famosissima casa it very self!!! (proprio lei) avete trovato qualche chiave vintage :P ???


5° tappa - Ecco qui la tappa Maggiolina che vi aspetta fresca fresca, per chi avesse del tempo da dedicare per le vacanze di Pasqua..(non io perchè mi tocca lavorare 8 ore al giorno sabato, domenica e lunedi... :wacko:
Si tratta di ricamare le restanti lettere che vi mancano a destra del ricamo le vedete nell'immagine, sono escluse B e C in alto accanto al cuore, quelle verranno ricamate insieme alla cornice



6° tappa - E arriva Giungno che non è ancora iniziato ma per le impazienti ecco la tappa assegnata da ricamare entro fine mese... di Giugno ovviamente.
in questa tappa ricamiamo la gabbietta a sinistra della casa con l'annesso uccellino e fiocco che la regge al tetto e il vaso di gerani che stanno sullo stesso... almeno mi piace pensare che siano gerani, qui li hanno tutti...



buon lavoro!!!

7° tappa - A grande richiesta vi posto la tappa di Luglio in grandissimo anticipo poichè si tratta solo delle restanti lettere in basso a destra e poi mi sembra di aver capito che Laura stia usufruendo di un periodo di tempo per crocettare prima del grande trasloco così ha tempo per portarsi avanti e così per tutte noi altre per una ragione o un'altra


8° tappa - Riguardando i ricami postati sinora mi sono accorta che le lettere a destra del ricamo son già state ricamate da quasi tutte le partecipanti, per cui vi posto pure 'ottava tappa, quella di Agosto co sì anche chi andrà in vacanza non rimarrà indietro :)
Si tratta del bordo di destra con A rovesciata più il cespuglio di fiori a sinistra dell'albero, divertente, vero?



9° e 10° tappa - Ciao a tutte per la nona tappa, quella di Settembre c è un problema di foto, sta sull altro pc, quello svampato, però vi dico che si tratta di ricamare la cornice di sinistra con la boccia dei pesci accanto alla casa e tutto quel che avete lasciato ecetto la scritta alla base del ricamo "In via dei matti n, 0" che come avrete già sospettato..che intuito!! sarà la decima e d ultima tappa, Quella di Ottobre...
buone crocette a tutte!!!!!! :cuore: :cuore:

Edited by cici crocetta - 30/8/2011, 10:27
 
Top
c@ndy1975
view post Posted on 27/9/2010, 12:39




CITAZIONE (cici crocetta @ 27/9/2010, 13:14)
siamo tutte d'accordo per le 10 tappe, allora? a breve vi traccio lo schema delle tappe modificando questo post

 
Top
lauraricama2
view post Posted on 27/9/2010, 13:44




Ma la partenza nn era prevista per gennaio???
 
Top
smemopaola
view post Posted on 27/9/2010, 13:55




CITAZIONE (lauraricama2 @ 27/9/2010, 14:44)
Ma la partenza nn era prevista per gennaio???

Laura tranquilla che era per il 2011 che inizia a gennaio!!!
 
Top
lauraricama2
view post Posted on 27/9/2010, 15:56




MENOMALE!!!
 
Top
cici crocetta
view post Posted on 27/9/2010, 16:34




CITAZIONE (lauraricama2 @ 27/9/2010, 14:44)
Ma la partenza nn era prevista per gennaio???

si, Laura è a Gennaio ma io mi porto avanti...
no... comunque: "a breve" ma non subito,
prima di Gennaio posto le tappe e poi con calma ce le guardiamo
 
Top
fairybella
view post Posted on 29/9/2010, 16:42




OKKEY!!!!
 
Top
tataziamary
view post Posted on 29/9/2010, 19:43




va bene
 
Top
Love_cat
view post Posted on 5/10/2010, 16:45




è bellissimo questo sal ... xò nn so se posso partecipare xché mi sono appena iscritta ... se si, contatemi ... mi picerebbe molto
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 17:11
Avatar

piedi leggeri

Group:
Member
Posts:
1,946
Location:
Arco

Status:


Ciao cici io ho deciso di partecipare, sempre se per voi va bene...
 
Web  Top
smemopaola
view post Posted on 5/10/2010, 17:15




I SAL non sono come scambi e RR le uniche persone coinvolte siamo noi stesse non ci sono mica poiblemi, più siamo meglio è!!!
e poi queso schema è semplicissimo, credo che nessuna avrà problemi
 
Top
cici crocetta
view post Posted on 5/10/2010, 21:22




sposina e lovecat incluse!!

l'unica cosa è che vi ho iscritte con i vostri nick perchè i nomi di battesimo nn li conosco, Sposina non ha fatto la presentazione e lovecat non ce l'ha detto...
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 11:05
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
40,561
Location:
TORINO

Status:


mi piace tanto lo schema VIA DEI MATTI...posso unirmi?
 
Web  Top
cri66
view post Posted on 6/10/2010, 15:40




Per me ! Aspetto ulteriori news, grazie cici!
 
Top
cici crocetta
view post Posted on 6/10/2010, 15:49




CITAZIONE (bbarberina @ 6/10/2010, 12:05)
mi piace tanto lo schema VIA DEI MATTI...posso unirmi?

ma certo!! ti aggiungo..

CITAZIONE (cri66 @ 6/10/2010, 16:40)
Per me ! Aspetto ulteriori news, grazie cici!

abbiate fede che arrivo!!
 
Top
642 replies since 27/9/2010, 12:14   4540 views
  Share