scambio mangereccio, proposto da Serena

« Older   Newer »
  Share  
sere1972
view post Posted on 22/12/2007, 16:30




O.k. dai che il cerchio si stringe...
Ragazze, volevo farvi sapere che ho seguito l'iniziativa fin dall'inizio con assiduità e prendendo la cosa a cuore, nonostante alcuni cambi di programma (l'ultimo pochi giorni fa con Cristina che è uscita dal gioco all'ultimo momento) riuscendo a non fare mancare a Paola il suo pacco.
Alle ragazze che stanno ritardando la spedizione ho mandato dei messaggi privati con la messagistica del forum ho perfino mandato 2 sms con il telefonino a mie spese, ma NON ho ricevuto risposta e quindi non posso dirvi se hanno spedito o meno e se si, quando.
Mi spiace ma più di così veramente non saprei cosa fare, mi spiace tanto.
Speriamo che si trattino solamente di ritardi e non di dimenticanze.
Serena
 
Top
hannabis7
view post Posted on 22/12/2007, 20:37




Serena, grazie per quanto hai fatto per gestire questa iniziativa.
Non ti si puo' rimproverare nulla. Sono sicura che la maggior parte dei ritardi siano una conseguenza dello sciopero, spero che tutti i pacchi arrivino a destinazione prima o poi. Non voglio pensare che ci sia stata qualcuna che non abbia spedito, all'ultimo momento.
Lunedi io parto e staro' via per una settimana o piu', spero che il corriere consegni negli orari di portineria, se no ci aggiorniamo al mio rientro.
Grazie ancora
 
Top
Cocca78
view post Posted on 24/12/2007, 09:47




Ragazze eccomi qua! Sono felicissima che il mio pacco sia arrivato nei tempi giusti!!!
Serena per quanto riguarda la tua gestiona non c'è nulla da ridire: è stata impeccabile ed eccellente!!! Vedrai che presto tutte riceveranno il proprio pacco!!!
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 10:48
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,284
Location:
Vanzago

Status:


Speriamo che tutte siano state corrette! Serena, non ti preoccupare, sappiamo che hai seguito e stai seguendo con passione tutta l'iniziativa.
Che il ritardo sia dovuto alle poste, allo sciopero dei tir o alla mittente non importa, io comunque ho partecipato con gioia!
E scusa per lo sfogo personale di ieri.
Auguri!
 
Web  Top
faby14
view post Posted on 24/12/2007, 15:08




Serena sei stata SUPER ..non ti preoccupare vedrai che tutto arriverà a destinazione!
un abbraccio
 
Top
hannabis7
view post Posted on 28/12/2007, 16:13




Serena, c'e' un mp per te.
Io devo confessare che un po' mi e' dispiaciuto non ricevere questo pacco, per cui a questo punto ho perso le speranze. Se la mia mittente segreta ha spedito, penso che sia desiderosa che il pacco non vada perso, magari potrei rintracciarlo e ritirarlo di persona; se non ha spedito, non importa, avra' avuto i suoi motivi, ma preferirei saperlo, anche per non continuare a tartassare di telefonate il povero portinaio! :huh:
spero di potervi dare presto buone notizie
 
Top
hannabis7
view post Posted on 7/1/2008, 13:31




Piccolo aggiornamento a questo topic, ormai stagionato!
:cry: io purtroppo devo confermare che non ho ricevuto il mio pacco per lo scambio di Natale.
La mia mittente avrebbe dovuto essere Angela/macangie (CT). Non so se qualcuno la conosce direttamente o sa come contattarla. Io ho mandato vari mp sia tramite questo forum sia tramite quello XSP, al quale risulta iscritta. Le ho anche scritto una mail, tutto senza risposta. A questo punto non so piu' che cosa pensare, spero non sia successo nulla di grave, che le abbia impedito di mandare anche solo due righe per avvisare Serena che non avrebbe potuto tener fede all'impegno preso. Peccato, perche' situazioni del genere lasciano sempre l'amaro in bocca! :(
 
Top
domitill@
view post Posted on 7/1/2008, 13:52




hai ragione Annamaria, io purtroppo non ho modo di contattarla mac. angie secondo una ricerca che ho fatto su forumfree si è collegata l'ultima volta il 12/12/2007 alle 15:03 sul forum XSP altro non ti saprei dire....

sicuramente se è iscritta ad altre iniziative, tipo lo scambio colore che non mi ricordo... bisognerà valutare se tenerla dentro :unsure:
 
Top
hannabis7
view post Posted on 10/1/2008, 13:57




:D ecco un aggiornamento alla situazione scambio mangereccio di Natale.
Ho ricevuto ieri sera il mio pacco, spedito da Angela/macangie; nel biglietto che accompagnava il pacco si e' scusata per non aver spedito in tempo, causa problemi di cui non si sentiva di parlare. Speriamo che anche per lei torni presto il sereno! noi siamo qui ad accoglierla se e quando vorra' tornare :flowers:
 
Top
sere1972
view post Posted on 11/1/2008, 17:38




Eccomi qui. Quindi se non ho dimenticato nessuno, posso dire che questa iniziativa si è conclusa. Per quanto mi riguarda ho avuto delle compagne (sia Fabiana alla quale ho spedito che Barbara dalla quale ho ricevuto) che sono state meravigliose ed ho avuto modo di rimpinzarmi di cose buonissime e per me nuove, che sicuramente da me nemmeno con la lente che le trovo. Nulla vieta ad ognuna di noi di mantenere i contatti e magari fare dei propri scambi personali ogni qual volta lo desidereranno ed avranno voglia di buone golosità. Io ad esempio ho scoperto come poter prendere per la gola Fabiana :lol: :lol: :lol: (vero Fabiana?) :rolleyes: e magari un giorno potremmo ripetere internos uno scambietto....come pure potrei farlo con Barbara. Insomma l'amicizia e la fantasia nulla vieta.....
Un abbraccione a tutte!!!! :hug:
serena
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 18:27
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
42,284
Location:
Vanzago

Status:


CITAZIONE (sere1972 @ 11/1/2008, 17:38)
Eccomi qui. Quindi se non ho dimenticato nessuno, posso dire che questa iniziativa si è conclusa. Per quanto mi riguarda ho avuto delle compagne (sia Fabiana alla quale ho spedito che Barbara dalla quale ho ricevuto) che sono state meravigliose ed ho avuto modo di rimpinzarmi di cose buonissime e per me nuove, che sicuramente da me nemmeno con la lente che le trovo. Nulla vieta ad ognuna di noi di mantenere i contatti e magari fare dei propri scambi personali ogni qual volta lo desidereranno ed avranno voglia di buone golosità. Io ad esempio ho scoperto come poter prendere per la gola Fabiana :lol: :lol: :lol: (vero Fabiana?) :rolleyes: e magari un giorno potremmo ripetere internos uno scambietto....come pure potrei farlo con Barbara. Insomma l'amicizia e la fantasia nulla vieta.....
Un abbraccione a tutte!!!! :hug:
serena

Sere, che vuoi dire quando parli di scambi personali? Che non parteciperai allo scambio colore ma solo qualcosa di diretto?
Anche se per qualcuna è andata un po' meno bene che a qualcun altra, il tuo impegno è stato encomiabile! Continua a venirci a trovare e a partecipare alle iniziative lanciate nella via dei colori!
 
Web  Top
sere1972
view post Posted on 11/1/2008, 20:51




Certo, certo che ci sono anche io nello scambio colori. Volevo solo dire, scusate forse l'ho scritto male, che se qualcuna vorrà potrà fare anche degli scambi "personali" singolarmente con una persona, anzichè uno scambio multiplo sul forum. Non so se sono riuscita a spiegarmi :D
Comunque ci sono, lo ribadisco, per lo scambio colori.
Ciaoooooooo
serena
 
Top
faby14
view post Posted on 11/1/2008, 20:59




Grazie Serena sei stata dolcissima !!!! ...ormai mi avete scoperto che sono una golosona!!!
 
Top
argentata
view post Posted on 12/1/2008, 07:21




visto il successo riscontrato con lo scambio mangereccio proposto da Serena e quello Befanoso proposto da Cici e altre iniziative, la nostra Admin ha lanciato un'altra ideuzza....CLICCA QUI :bye: a presto
 
Top
103 replies since 13/11/2007, 12:07   682 views
  Share